Sconvolts Tonfano accorcia...Vincono So.Ve.Co., Vecchiano e Il Discobolo

Nella settima di andata vige la regola del quattro. Lo Sconvolts tonfano riduce ad un solopunto lo svantaggio sull'Amico Edile ceh osservava il turno di riposo. Cade la terza forza l'Hotel Venezia sul campo della So.Ve.Co. Massarosa. Netet affermazioni esterne per Il Discobolo e Vecchiano Calcio.

CROCE VERDE VIAREGGIO-SCONVOLTS TONFANO 0-4. Troppo forte lo Sconvolts per i ragazzi di Alessandro Freschi che poco hanno potuto contro la corazzata di gasperini che rafforza la seconda poltrona e riduce ad un solo punto il distacco dalal capolista Amico Edile. Decidono le doppiette di Lombardi e Moscardini.

SO.VE.CO. MASASROSA-HOTEL VENEZIA 4-0. Un successo, come dimostra il risultato mai messo in discussione. Le diverse assenze non sono un pretesto per questa sconfitta che già nel primo tempo appare alquanto chiara, 2-0 con reti di Vignola e Stefano Bianchi. Lo stesso attaccante ad inizio della seconda frazione triplica, portando così il suo bottino personale a 8 realizzazioni. Chiude il conto Capalbio.

NEW TEAM-VECCHIANO CALCIO 2-4. Colpo esterno del Vecchiano Calcio che passa per 4-2 sul campo del fanalino di coda New Team. Battelli e un’autorete per un parziale di 2-0. Cerca di riaprire la gara Barsaglini. Nella ripresa ospiti che dilagano portandosi sul 1-4, ancora un’autorete e Landucci. La seconda rete dei battuti di Luisi.

TORCIGLIANO-IL DISCOBOLO 0-4. Momento particolarmente delicato per il Torcigliano che subisce una dura sconfitat interna da parte del Il Discobolo. Situazione già chiara alla fine del primo tempo, chiusosi sul 3-0 con i gol di Erra (doppietta) e Michetti. Chiude nella seconda frazione Volpe

Riposava Amico Edile Almarosa

Di tiziano brunelli